Un servizio di sicurezza per ogni dispositivo della tua azienda: PC Windows, Mac e Linux, sicurezza perimetrale con firewall, auditing su accessi a PC, Server e dispositivi di rete, monitoraggio performance, archiviazione e correlazione dei log, SoC e analisi in tempo reale delle minacce, rilevamento attacchi, finte campagne di phishing e verifica dei dati aziendali nel Dark Web, assicurazione cyber a copertura di tutto.
SECURITY AS A SERVICE
Mantenere sicura una rete informatica è una sfida sempre crescente. Le minacce informatiche evolvono costantemente, rendendo indispensabile adottare misure di sicurezza avanzate. Dalle vulnerabilità dei software alle tecniche di phishing sofisticate, la protezione della tua rete richiede una costante vigilanza e competenze specializzate.
Con la nostra soluzione di Security as a Service affrontiamo queste sfide per te. I nostri esperti in sicurezza informatica utilizzano le più recenti tecnologie e le migliori pratiche per identificare, prevenire e rispondere alle minacce informatiche. Manteniamo la tua rete al sicuro, consentendoti di concentrarti sul tuo core business senza preoccupazioni.
Attraverso i nostri esperti, le partnership con i vendor più blasonati e i migliori software sul mercato gestiamo a 360° la sicurezza informatica della tua azienda.
COS'È IL SERVIZIO DI SECURITY AS A SERVICE
Hai mai pensato di avere la massima sicurezza della tua rete aziendale al minor costo sul mercato? Questo è quello che offriamo!
Molte aziende oggi interpretano la sicurezza come l’acquisto di uno o più prodotti, hardware o software.
Purtroppo non è così ed è per questo che Prisma Group offre il servizio di Security as a Service attraverso molteplici servizi che possono essere combinati per ottenere la migliore protezione possibile.
Una control room ai massimi livelli di sicurezza, servizi gestiti di MDR (Managed Detection and Response) e EDR (Endpoint Detection and Response), software di auditing per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi dei log, analisti specializzati che controllano gli eventi e individuano immediatamente eventuali anomalie, segnalandole e intervenendo tempestivamente.
Mettiamo quindi in campo un gruppo selezionato di software, hardware, tecnologie, processi e persone per offrire un servizio ad altissimo valore aggiunto, “chiavi in mano”, pay-per-use, che cura la sicurezza della tua infrastruttura informatica aziendale.
Le Funzionalità Principali
Auditing su PC, Server e Device
Software specializzati di auditing per controllare e archiviare gli accessi degli utenti ai PC, ai Server e alle risorse di rete. Tutti i log vengono immagazzinati e archiviati ai sensi di legge, inoltre viene fatta l’analisi in tempo reale per verificare eventuali intrusioni o accessi anomali.
Endpoint Detection and Response
Un servizio di protezione dei PC Winows, Mac e Linux con specifiche caratteristiche anti-malware a anti-cryptolocker. E’ inoltre possibile creare policy di isolamento dei dispositivi o filtri di navigazione, impostare eventuali allarmi che vengono immediatamente rilevati dai nostri operatori.
La risposta ad ogni attacco
Gestione ed orchestrazione delle attività di risposta agli incidenti, per limitare l’intervento manuale.
Security Operation Center
Scopri il nostro centro operativo di controllo, una Control Room di ultima generazione dotata di tecnologie e personale altamente qualificato.
Business Use Cases with Prisma
MDR – MANAGED DETECTION AND RESPONSE
Proteggiamo i nostri Clienti a 360° e creiamo una strategia di difesa a diversi livelli.
- Monitoraggio H24 7×7 delle reti e degli end-point e azione tempestiva per risolvere eventuali problematiche.
- Protezione perimetrale dell’infrastruttura IT per mettere in sicurezza tutte le aree strategiche del business.
- Analisi continua dei dati per intercettare virus, malware e prevenire altre tipologie possibili di attacco.
- Disponibile per tutti i sistemi operativi (Windows, Mac o Linux).
- Procedura consolidata di gestione dell’incidente IR (Incident Response)
EDR: ENDPOINT DETECTION AND RESPONSE
Un set completo di strumenti per l’erogazione dei servizi di monitoraggio e gestione della sicurezza, pronti ad affrontare e risolvere ogni situazione critica.
INCIDENT RESPONSE
- Ricostruzione dell’attacco per identificare gli end point colpiti;
- Analisi Forense approfondita per creare il timing dell’intrusione;
- Allineamento con il cliente per mettere in sicurezza il perimetro;
- Innalzamento delle linee di difesa grazie agli strumenti di gestione utilizzati dal SOC sugli end point;
- Degli aggiornamenti continui e allineamenti ogni 6 ore con il cliente fino alla chiusura dell’incidente.
INCIDENT RESPONSE
- Ricostruzione dell’attacco per identificare gli end point colpiti;
- Analisi Forense approfondita per creare il timing dell’intrusione;
- Allineamento con il cliente per mettere in sicurezza il perimetro;
- Innalzamento delle linee di difesa grazie agli strumenti di gestione utilizzati dal SOC sugli end point;
- Degli aggiornamenti continui e allineamenti ogni 6 ore con il cliente fino alla chiusura dell’incidente.
INCIDENT RESPONSE
- Ricostruzione dell’attacco per identificare gli end point colpiti;
- Analisi Forense approfondita per creare il timing dell’intrusione;
- Allineamento con il cliente per mettere in sicurezza il perimetro;
- Innalzamento delle linee di difesa grazie agli strumenti di gestione utilizzati dal SOC sugli end point;
- Degli aggiornamenti continui e allineamenti ogni 6 ore con il cliente fino alla chiusura dell’incidente.