La nostra offerta completa

SERVIZI INFORMATICI

Cosa facciamo

Con l’esperienza dei nostri consulenti coinvolgiamo tutti i clienti nei progetti di ammodernamento, messa in sicurezza e adeguamento alle normative di qualsiasi rete o infrastruttura informatica.

Sia che esse siano in Cloud, on-premise o ibride, gestiamo le infrastrutture con specialisti altamente qualificati e certificati.

Affidati al nostro team di esperti per ottimizzare le tue operazioni, migliorare l’efficienza e garantire la sicurezza dei dati. Siamo pronti a trasformare la tua azienda in un ambiente digitale all’avanguardia, protetto e compliant con le nuove normative.

Rendiamo partecipi tramite riunioni e appositi tool i nostri clienti sull’andamento dei progetti in corso, in modo che possano verificare e toccare con mano tutto il nostro lavoro e la nostra professionalità.

Portiamo il nostro know-how nelle aziende per semplificare le infrastrutture, renderle più performanti e più sicure.

PERCHE' SCEGLIERCI

Metodo di lavoro

Seguiamo i progetti con metodologie di lavoro certificate, aggiornando costantemente i nostri clienti sullo stato delle attività.

Professionisti

Un team di professionisti certificati a tua disposizione, dall’assistenza Help-Desk alla progettazione di nuove infrastrutture.

Tecnologie

Utilizziamo tecnologie e software di ultima generazione per realizzare i progetti nel miglior modo possibile dando ai nostri clienti efficienza, sicurezza e performance.

Soluzioni a 360°

Sviluppiamo soluzioni a 360° coinvolgendo i migliori professionisti a seconda delle esigenze e delle tecnologie, creando quindi il migliore team per ogni specifico progetto.
Infrastrutture informatiche

Progettiamo e implementiamo soluzioni informatiche in sede o in ambiente Cloud per coprire coprire qualsiasi esigenza tecnica o di gestione.

Assistenza Sistemistica

Prisma Group è partner dei principali leader di mercato ed è in grado di implementare le più innovative soluzioni tecnologiche con i migliori specialisti del settore.

Help Desk e Service Desk

Risolviamo in modo tempestivo eventuali problemi tecnici, migliorando la produttività e garantendo un’efficace gestione del supporto tecnico.

Security Operation Center

Rileviamo, analizziamo e preveniamo gli attacchi informatici utilizzando le migliori soluzioni tecnologiche e le più efficaci metodologie.

Network Operation Center

Segnaliamo tempestivamente eventuali guasti o degrado delle performance della rete e reagiamo tempestivamente in caso di situazioni anomale.